loader


Portale internazionale di annunci specializzato in barche classiche

Il progetto OldBoat24 nasce nel 2013 dalla grande passione per le imbarcazioni d'epoca che ha spinto, dopo mesi di progetto e pianificazione, a creare un Team, formato da professionisti nel mondo dell'editoria e importanti specialisti nel settore nautico, con lo scopo di costruire un fantastico motore.
Un motore alimentato da una forte sinergia di contatti che hanno come filo conduttore: entusiasmo, passione, attenzione a 360° al mercato delle imbarcazioni storiche “24 su 24”.
Per la prima volta verrà data l’opportunità, ad ogni appassionato possessore e broker di barche d'epoca, di approfondire la conoscenza tecnica e la “storia” della propria imbarcazione. Attraverso i Vostri annunci potrete sottoporre la Vostra imbarcazione all'accurata valutazione del Team OldBoat24, con la possibilità che questa sia oggetto di un servizio dedicato, con conseguente pubblicazione in homepage e quindi un aumento esponenziale della visibilità del Vostro annuncio online.
Grazie ai contatti internazionali di cui gode il Team OldBoat24, le Vostre imbarcazioni saranno sottoposte all'attenzione di professionisti del mercato che operano in America, Russia, Cina, India e Giappone. La “missione” di OldBoat24 è di fornire, attraverso i più ricercati e moderni mezzi di comunicazione e soprattutto l’esclusivo apporto di un gruppo di esperti specializzati in marketing, un modo nuovo e altamente professionale di mettere in contatto venditore e acquirente, accomunati dalla stessa grande passione per le barche classiche.


Team OldBoat24

Perchè vendere con OldBoat24?

  • OldBoat24 fa parte del gruppo OldLuxury24 - specializzato nel mercato del lusso con oltre 70.000 potenziali acquirenti da tutto il mondo e con oltre 200.000 visualizzazioni di pagina all'anno
  • Presente a eventi internazionali / Fiere di settore / catene di Hotel di lusso
  • Servizio di newsletter mirato a collezionisti in tutto il mondo
  • Magazine esclusivo dedicato a imbarcazioni particolari e servizi su eventi internazionali in collaborazione con riviste di settore specializzate
  • Piattaforma multilingua